Cerca nel sito

Pronto intervento

Il nostro servizio di pronto intervento per guasti, attivo 24 h su 24 tutti i giorni dell’anno, pur coprendo tutta la vasta zona di Milano e provincia riesce a garantire la massima tempestività di intervento, riducendo al minimo il disagio per l’utente. Questo è reso possibile grazie alla nostra rete aziendale mobile e al nostro centralino al quale sono collegate le nostre squadre tecniche composte da personale esperto, serio e professionale, altamente specializzato e costantemente aggiornato, munito di patentino di abilitazione alla manutenzione e alla riparazione di impianti elevatori.

Siamo in grado di installare, su tutti i gli ascensori, apparecchi di telesoccorso, sia GSM, con schede SIM fornite e gestite direttamente  dalla nostra azienda, evitando inutili disagi di ricariche o scadenze, che a linea fissa gestiti in remoto, in grado di far comunicare l'utente, eventualmente bloccato in cabina con un nostro centralino a sua volta collegato al terminale del tecnico più vicino in quel momento onde rendere l'intervento ancora più veloce.

Grazie ad una moderna rete di terminali dotati di software sviluppati appositamente per il campo ascensoristico siamo in grado, dai nostri uffici, di monitorare le riparazioni eseguite e lo stato di avanzamento dei lavori.

Il nostro magazzino, inoltre, riesce a fornire in giornata e per qualsiasi evenienza, ricambi certificati di qualsiasi marca e modello pronti per essere installati sull’impianto. Questo ci è possibile grazie ad una costante fase di aggiornamento dei pezzi di ricambio che ci sono forniti esclusivamente da aziende italiane.